Gina Pizza, il nuovo format firmato Giuseppe Pignalosa

La Pizza è Sacra”  lo slogan che contraddistingue la nuova apertura firmata Giuseppe Pignalosa, che dopo Pignalosa a Salerno e la più recente riapertura, dopo un’opera di profondo restyling, delle  Parùle ad Ercolano, rilancia con una pizzeria esclusivamente destinata all’asporto e consegna a domicilio: “Gina Pizza” un omaggio alla ReGina della pizza da lui identificata con il nome Gina.

Il nuovo progetto nasce in Corso Resina, 370 ad Ercolano, l’ennesima sfida quella di Giuseppe, professionista serio, competente e determinato, non troppo avvezzo al mondo mediatico, ma sempre attento ad offrire ai suoi clienti l’eccellenza assoluta. Un progetto, il suo, nato in questi mesi di lockdown, durante i quali si è fatta sempre più concreta l’idea di una nuova avventura, per regalare al cliente l’opportunità di vivere l’emozione “Pignalosa” a casa propria, con la stessa garanzia di qualità; Giuseppe ha infatti studiato un nuovo blend di farine Caputo, affinché il risultato, anche con l’asporto possa risultare impeccabile.

Gli ordini  saranno gestiti attraverso un applicazione creata appositamente, che ovviamente porta il nome di “Gina Pizza” ed è scaricabile da App store e Google Play.

Il menù, prevede per lo più pizze dai gusti tradizionali: margherita, alici, prosciutto, nerano, diavola, ortolana, fiori di zucca, marinara, cosacca, capricciosa, melanzane speck e provola, ovviamente non manca il fritto misto ed i dessert. Non ci resta che scaricare l’App e augurarvi buona pizza.

Gina Pizza. Corso resina, 370. Ercolano (NA).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...