Pompei, Il Circolo a cena in pieno centro, quando la storia incontra la gastronomia

Una location elegante ma senza orpelli, un posto dove sentirti a casa in pieno centro a Pompei. Un’accoglienza calorosa e mai invadente, precisa ed attenta verso il cliente, una cucina che sa di tradizione ma che guarda lontano, con quel tocco di modernità e sobria innovazione che non guasta, nella quale tutto ruota intorno alla materia prima e alla sua preparazione che attraverso la tradizione offre una proposta schietta, diretta che non si snatura mai e in cui si prediligono i profumi ed i sapori autentici della memoria.

Il Circolo a Pompei, un format gastronomico in cui convivono e si fondono bar, ristorante e pizzeria creando un mix unico e originale. Un progetto che nasce dalla ricerca di materie prime di altissima qualità e da una profonda cultura del territorio, guidato dall’esperienza e dalla professionalità dell’executive chef Roberto Lepre, che nel suo menù racconta una proposta di cucina d’autore da condividere in maniera informale reinterpretando la grande cucina con le migliori selezioni di prodotti autoctoni. Sviluppando piatti creativi mantenendo intatta la purezza del sapore e restando uniti al concetto di tradizione locale.

Fa da cornice uno staff giovane, preparato e vivace, a fare da guida nella scelta dei piatti magistralmente eseguiti dalle mani dello chef Roberto, un viaggio tra sapori, profumi e consistenze che sanno incantare il gusto e la vista dei suoi ospiti.

Il Circolo Ground Floor, Via Roma, 10, 80045 @HABITA79 Pompei NA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...